19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Prefetto visita la Guardia di Finanza

Al Comando provinciale in piazza delle Istituzioni

|

|

Prefetto visita la Guardia di Finanza

TREVISO – Oggi, mercoledì 3 agosto, in occasione del primo anniversario dal suo insediamento, il prefetto di Treviso Laura Lega ha visitato il Comando provinciale della Guardia di Finanza.

Presso la sede di piazza delle Istituzioni, Lega è stata accolta dal comandante provinciale, il colonnello Alessandro Serena, che ha ricordato come l’azione di servizio del Corpo sia finalizzata all’affermazione della legalità in tutte le sue sfaccettature, anche a tutela della sicurezza pubblica, obiettivo perseguito con energia insieme con le altre forze dell’ordine.

 

“Il comandante provinciale – spiegano in una nota dalla Guardia di Finanza di Treviso - ha ringraziato il prefetto per la guida ferma, lungimirante, dinamica, competente e la vicinanza al Corpo mostrata in ogni occasione, promuovendo uno “spirito di squadra” tra tutte le istituzioni a favore dei cittadini”.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

14/02/2022

L'Anpi scrive al Prefetto: "Spettacolo indegno"

La lettera diffusa dall'associazione: "Anche quest’anno l’organizzazione neofascista che si richiama alla Rsi ha ripetuto l’indegno spettacolo già visto lo scorso anno al cimitero di Miane"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×