22/01/2025nubi basse e schiarite

23/01/2025pioggia

24/01/2025nubi sparse

22 gennaio 2025

Treviso

Preganziol, fratellini attraversano la strada e vengono investiti da un'auto

Il maggiore è grave ed è stato operato

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Preganziol, fratellini attraversano la strada e vengono investiti da un'auto

PREGANZIOL - Nel pomeriggio a Preganziol, lungo il Terraglio all’incrocio con via Dante Alighieri, due fratellini di 15 e 7 anni, con un cane al guinzaglio, sono stati travolti da una Renault bianca mentre attraversavano sulle strisce pedonali. L’impatto violento con il cofano della Renault avrebbe fatto sbalzare entrambi di alcuni metri proiettandoli contro un una Peugeot di colore rosso, che proveniva in senso opposto. Come stato segnalato dai presenti, la seconda auto sarebbe riuscita a evitare di travolgerli. Immediato l'allarme. Sul posto sanitari del Suem e forze dell'ordine.

Entrambi i fratelli sono stati ricoverati in ospedale. Il maggiore è gravemente ferito, operato in neurochirurgia durante la notte, mentre il minore è stato colpito di striscio. Il cagnolino è stato ritrovato grazie alla targhetta con i contatti della madre.

La conducente della Renault, una 72enne di Roncade, è stata identificata come responsabile dell'incidente. I soccorsi e i successivi rilievi hanno avuto come conseguenza l’istituzione di un senso unico alternato di marcia. Essendo l'ora di punta lungo il Terraglio per circa un'ora si sono create lunghe code in entrambe le direzioni.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×