29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Preganziol, termina l’incarico della dr.ssa Sandra Rui: sarà sostituita dal 17 gennaio

Fino a quella data i pazienti della dottoressa dovranno rivolgersi alla Guardia Medica di Mogliano

| Manuel Trevisan |

immagine dell'autore

| Manuel Trevisan |

A Preganziol la dottoressa Rui verrà sostituita

PREGANZIOL – Oggi, mercoledì 12 gennaio, la dr.ssa Sandra Rui termina l’incarico di medico di famiglia a Preganziol. Nonostante la carenza dei medici, problema ben noto a livello provinciale, è arrivata la certezza della sua sostituzione, a partire, però, da lunedì 17 gennaio.

“L’assistenza sarà assicurata dal 17 gennaio a fine mese dalla dr.ssa Denise Faraon e dal 1° febbraio in avanti dal dr. Leonardo Bini – fa sapere in una nota l’Ulss 2 -. Il dr. Bini non può iniziare prima di questa data perché nel frattempo deve continuare a garantire la sostituzione di un altro medico di famiglia in un altro Comune. La dr.ssa Faraon non può iniziare prima di lunedì 17 gennaio: dunque giovedì 13 e venerdì 14 gli assistiti già della dr.ssa Rui possono rivolgersi al Servizio di Continuità Assistenziale (Guardia Medica) di Mogliano, che viene attivato in via eccezionale non essendoci altra possibilità (dalle ore 8 alle 20, previo contatto telefonico al n. 041.5904687).

L’assegnazione degli assistiti dalla dr.ssa Rui alla dr.ssa Faraon e poi al dr. Bini viene fatta d’ufficio perché attualmente tutti gli altri medici di famiglia dell’ambito territoriale hanno già il n. massimo di persone assegnate. Chi lo desidera potrà scegliere successivamente un diverso medico, se vi sarà disponibilità di posti.

L’Azienda Sanitaria e l’Amministrazione Comunale di Preganziol hanno fatto fino all’ultimo ogni tentativo per garantire il passaggio diretto degli assistiti dalla dr.ssa Rui al nuovo incaricato dr. Bini, ma purtroppo non è stato in alcun modo possibile. I due nuovi medici, dr.ssa Faraon e poi dr. Bini, eserciteranno l’attività non più nella sede usata dalla dr.ssa Rui bensì in un nuovo studio. La lettera con l’indirizzo e gli orari di ambulatorio e ogni altra informazione utile verrà recapitata a ciascun assistito entro il mese gennaio”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Manuel Trevisan

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×