29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

Premiati 21 atleti e squadre montebellunesi

L’Amministrazione ha voluto omaggiare un momento significativo o un episodio di fair play gli atleti o le squadre che si sono distinti per meriti sportivi.

| Margherita Zaniol |

| Margherita Zaniol |

Enrica Piccoli, atleta della Nazionale Italiana di Nuoto Sincronizzato

MONTEBELLUNA - Sono 21 gli atleti montebellunesi che in questi giorni hanno ricevuto il riconoscimento da parte dell’amministrazione comunale di Montebelluna. In occasione della manifestazione “Festival dello Sport”, l’Amministrazione ha infatti voluto omaggiare con una targa ricordo, un momento significativo o un episodio di fair play gli atleti o le squadre vincitori di un titolo italiano nelle annate 2020/2021 o che si sono distinti per meriti sportivi. La commozione e la soddisfazione erano palpabili per tanti degli atleti che - con dedizione e sacrificio - hanno ottenuto i risultati attesi. Alla premiazione erano presenti il vicesindaco reggente e l’assessore allo sport.

Commenta l’assessore allo sport: “Lo spirito della premiazione è rivolto sia al riconoscimento dei traguardi agonistici, sia al raggiungimento di obiettivi per la divulgazione dello sport e dei suoi principi, che sono alla base del coinvolgimento dei giovani e non. A causa della pandemia, purtroppo anche quest’anno non è stato possibile programmare e organizzare la tradizionale Festa di Sport per la seconda domenica di settembre. Ciononostante, abbiamo voluto non mancare l’appuntamento con Gala di Sport, l’iniziativa pensata per premiare i nostri atleti. Lo spirito della premiazione è rivolto sia al riconoscimento dei traguardi agonistici, sia al raggiungimento di obiettivi per la divulgazione dello sport e dei suoi principi, che sono alla base del coinvolgimento dei giovani e non. Congratulazioni a tutti i nostri atleti con l’auspicio che tanti altri traguardi possano essere raggiunti”.

 

FOTO: Enrica Piccoli, atleta della Nazionale Italiana di Nuoto Sincronizzato con prestigiosi traguardi a livello mondiale. Alle Olimpiadi di Tokio 2020 ha ottenuto il 5° posto con l’esercizio a squadre (free + tech)  

 

ELENCO ATLETI

 

 

 

 

 

 

 

 


| modificato il:

Margherita Zaniol

Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×