04/02/2023nubi sparse

05/02/2023molto nuvoloso

06/02/2023nubi sparse

04 febbraio 2023

Montebelluna

Premiati a Maser 28 studenti

Assegnati complessivamente 5.500 euro in borse di studio a coloro che si sono distinti nella scuola secondaria di primo e secondo grado

| Margherita Zaniol |

| Margherita Zaniol |

Municipio di Maser

MASER - Sono 28 le borse di studio consegnate lo scorso 16 novembre agli studenti di Maser che hanno ottenuto i risultati più significativi. La cerimonia, consuetudine ormai da molti anni a Maser, è avvenuta nella sala riunioni del Municipio alla presenza del Sindaco Claudia Benedos e del consigliere con delega all’Istruzione Roby Quagliotto. Tutti i giovani premiati erano presenti con i loro familiari. Alla cerimonia ha partecipato anche il nuovo dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo prof. Michele Toaldo e il Sindaco complimentandosi con gli studenti ha ricordato anche l’inserimento nel programma 2023/2025 dei lavori di adeguamento sismico ed efficientamento energetico della scuola media.

I premiati delle scuole superiori
Gli studenti delle scuole superiori che hanno ricevuto una borsa di studio da 250 euro in base all’eccellente media dei voti o al punteggio di maturità sono: Bastasin Camilla Bianchin Gioele, Bianchin Tommaso, Carraro Irene, Cavarzan Alice, De Bortoli Aurora, Quagliotto Giulia, Marcon Irene, Profeta Angelica,Tinti Rebecca, Zamattia Mary, Zandonà Anna, Zanin Emanuele.

I premiati delle scuole medie
Gli studenti delle scuole medie, invece, premiati con borse di studio da 150 euro per aver superato l’esame di terza media con voto finale di 9 o 10 sono: Baldin Lorenzo, Bianchin Aurora, Bonetto Matteo, Bordignon Marianna, Carraro Lucia, Carraro Veronica, Cavarzan Niccolò, Gallina Nicole, Gasparin Jacopo, Gasparin Gioia, Gazzola Gioia, Gazzola Giulia, Grava Zoe Francesca, Marcon Andrea, Moretto Giovanni.
 

 


| modificato il:

Margherita Zaniol

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×