25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Agenda

Presentazione del libro "Radici".

Per la prima volta al Centro Culturale Karuna di Silea si terrà la presentazione del libro “Radici - Una storia d’amore di viaggi e di cucina” con gli autori Chiara Canzian e Sandro Cisolla.

Incontri - Presentazioni

quando 21/02/2020
orario Dalle 20:00 alle 22:00
dove Silea
Piazza Europa 16 - Silea (TV)
prezzo Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria
info Per informazioni e prenotazioni: Tel. 328-6452799 o 327-8634415, e-mail info@centrokaruna.it, www.centrokaruna.it
organizzazione Centro Culturale Karuna

Silea (TV), 10 febbraio 2020 – Il Centro Culturale Karuna, da sempre attivo nella divulgazione della disciplina e della filosofia dello Yoga e di uno stile di vita sano anche attraverso l’alimentazione consapevole, desidera invitare alla presentazione del libro “Radici - Una storia d’amore di viaggi e di cucina” (ed. Rizzoli) con gli autori Chiara Canzian e Sandro Cisolla, che si terrà per la prima volta a Silea, venerdì 21 febbraio 2020, ore 20.00, presso il Centro Culturale Karuna, in Piazza Europa 16, a Silea.

L’incontro con gli autori si aprirà alle ore 20.00 con un aperitivo di benvenuto a cui seguirà, dalle ore 20.30, la presentazione del libro “Radici” e del corso di cucina vegana tenuto proprio da Chiara Canzian e che si svolgerà venerdì 6, 13 e 20 marzo 2020, dalle ore 19.00 alle 22.00, presso il Centro Culturale Karuna di Silea. Un’occasione unica per esplorare la cucina internazionale vegana, imparando le tecniche ed i segreti di una chef d’eccezione e un’artista a tutto tondo che inevitabilmente mette nei suoi piatti ingredienti impastanti ed assemblati a suon di musica. Infatti, parlando delle radici di Chiara è impossibile non citare il padre, Red Canzian che, vegano dal 2009, ha proposto alla figlia la scrittura del libro “Sano vegano italiano”, che ha consacrato Chiara al mondo della cucina fino all’apertura del suo blog di cucina “Radici”. Accompagnerà la serata Fabio Manfredi, fondatore dell’Associazione, formatore, counselor e insegnante della filosofia dello yoga.

Il libro “Radici” racconta il viaggio dal Veneto al Sud-est asiatico, di una ragazza alla ricerca di se stessa in un percorso che la porterà a scoprire l’amore e la sua vocazione: la cucina. Attraverso luoghi, incontri e sapori lontani, Camilla giungerà alle proprie “radici”. Un romanzo che è al tempo stesso un libro di cucina: le esperienze di viaggio della protagonista si trasformano in gustose ricette vegetariane.

Chiara Canzian, figlia d’arte, muove i suoi primi passi in ambito artistico attraverso la musica. Grazie alla sua bella voce, raccoglie da subito grandi riconoscimenti, incidendo diversi album e partecipando a soli 18 anni al Festival di Sanremo. Nel 2013, però, la sua vita professionale si arricchisce ulteriormente, aprendosi al mondo della cucina vegana e vegetariana. Prima l’esperienza nel ristorante stellato Joia di Pietro Leemann, poi l’apertura del suo ristorante a Verona, regalano a Chiara la sicurezza che la cucina può rappresentare un altro valido percorso di vita.

Sandro Cisolla è musicista, scrittore e copywriter. Il suo spirito creativo lo porta a dividersi da sempre tra musica, versi e scrittura, in una commistione che Sandro ama definire “una linea unica con diverse forme”. Radici è la sua prima, e di certo non ultima, esperienza letteraria.

Il Centro Culturale Karuna è un’associazione che organizza attività articolate in Scuola di Yoga, Formazione e Crescita Personale, Sportello Counseling, Alimentazione Consapevole e Medicina Naturale, il cui scopo è incontrare le esigenze delle persone ed aiutarle a costruire un equilibrio superiore ed una stabile armonia interiore. Karuna è una parola sanscrita che indica un moto dell’anima che permette di entrare in empatia con il sentire altrui, percepire il prossimo come noi stessi ed accogliere amorevolmente.

PRESENTAZIONE DEL LIBRO “RADICI”
VENERDI’ 21 FEBBRAIO 2020, ORE 20.30
CENTRO CULTURALE KARUNA
INGRESSO LIBERO SU PRENOTAZIONE

Altri Eventi nella categoria Incontri - Presentazioni

Villorba

27/04/2024 dalle 15:00 alle 16:30 - Via Montegrappa 25, 31020 Lancenigo di Villorba

FLORAL DESIGN WORKSHOP.

Realizza un fantastico bouquet primaverile da portarti a casa ;)

Vittorio Veneto

28/04/2024 dalle 17:00 alle 19:30 - Nuova Laneria, via Torres 17

La Grande Truffa - Tasse & Debito Pubblico.

Le tasse ci derubano oltre l’80% del nostro lavoro… Capiremo come ci stanno Ingannando e come stanno annientando aziende e famiglie.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×