25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

I primi 50 anni della Ondulkart di Cessalto, a festeggiare anche Moreno Morello

Grande festa sabato scorso nello stabilimento di via Pascoli per la nota azienda trevigiana

|

|

un momento della festa di sabato scorso

CESSALTO - Fuochi d’artificio per i primi 50 anni della Ondulkart di Cessalto: a festeggiare anche Moreno Morello.

L’anniversario è andato in scena sabato nello stabilimento di Via Pascoli a Cessalto. L’azienda, fatturato di circa 60 milioni di euro, ha quattro stabilimenti, tutti nell’area di Cessalto. Qui si lavorano imballaggi in cartone ondulato per tutto il Nord Est italiano fino alla Slovenia.

Una festa, dal pomeriggio fino a sera, dedicata a tutti i dipendenti e le loro famiglie: un vero e proprio “Family Day” in cui non sono mancati divertimento, giochi per bambini, tour guidati in produzione, musica e intrattenimento con la presenza per tutta la serata di Moreno Morello, il noto inviato di Striscia la Notizia.

I festeggiamenti si sono chiusi con uno spettacolo pirotecnico. Lo Scatolificio Ondulkart di Cessalto, sin dal 1969, è di proprietà della famiglia Pesce e rappresenta una realtà in continua espansione: attualmente garantisce lavoro a circa 240 persone.

«Ondulkart è sempre stata molto attenta all’innovazione tecnologica, abbiamo sempre investito e continueremo a farlo – ha detto Antonio Pesce, titolare insieme al fratello Federico – ma negli ultimi anni, anche con l’ingresso in azienda della terza generazione, il focus si è spostato sulla persone, sui processi e sulla formazione».

Federico Pesce aggiunge: «Negli ultimi anni, abbiamo introdotto nuove figure in ambito produttivo e logistico oltre a una analisi sempre più attenta del mercato: il grande valore di un’azienda sono i suoi clienti e dobbiamo essere sempre più attenti alle indicazioni del mercato».

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×