25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Basket

Basket

I primi 70 anni della Pallacanestro Castelfranco 1952

All’Hesperia un convegno tra grandi glorie e strategie di sponsorship

|

|

I primi 70 anni della Pallacanestro Castelfranco 1952

CASTELFRANCO - Il Castelfranco Basket 1952 festeggia i suoi primi 70 anni. Al Cinema Hesperia si è svolto sabato, in mattinata, un incontro con al centro l’importante traguardo storico raggiunto della società Castellana. A portare il saluto della città il Sindaco Stefano Marcon con l’assessore allo Sport Franco Pivotti. Al centro del dibattito, voluto dal Presidente della società Gianluca Pelloia, il percorso fatto fino a qui unito alla necessità di sviluppare nuove entusiasmanti progettualità per il futuro.

Su questo aspetto e’ intervenuta Ilenia Cherubin DG di Bi-Holiday (Biasuzzi Spa: Villaggio San Francesco a Caorle e BiVillage in Croazia) che, incalzata dalla docente universitaria Michela Bonafoni, ha sottolineato l’interesse nel supportare lo sport a fronte sopratutto di una proposta che vada oltre - per capirsi - la semplice apposizione di un marchio sulle magliette.

Sul palco i nomi che fanno e hanno fatto grande il basket trevigiano: in primis la “case history” di Treviso Basket raccontata, anche per immagini, da Simone Fregonese da sempre uomo della comunicazione di Tvb. A ricordare invece il grande basket degli anni ‘70, con i suoi 4 scudetti (Milano e Cantù) e dal 2012 inserito nell’ Italia Basket Hall of Fame, Renzo Bariviera. Alla sua voce si zoomò III te le voci di tanti appassionati di pallacanestro castellani.

Nella foto: sul palco del Cinema Hesperia (da sx) assessore Franco Pivotti, Ilenia Cherubin DG Bi-Holiday (Biasuzzi Spa); Stefano Marcon, sindaco di Castelfranco; Gianluca Pelloia, Presidente Pallacanestro Castelfranco 1952; Roberto Nardi, presidente FIP Veneto; Oriana Piazza, finance Bi-Holiday; Renzo Bariviera, ex cestista, dal 2012 nell’ Italia Basket Hall of Fame.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Final Four Regionale di Baskin a Motta di Livenza: lo sport è di tutti
Final Four Regionale di Baskin a Motta di Livenza: lo sport è di tutti

Basket

La giornata del prossimo 5 maggio sarà intensa, con due semifinali al mattino e due finali nel pomeriggio

Final Four Regionale di Baskin a Motta di Livenza: lo sport è di tutti

MOTTA DI LIVENZA - Domenica 5 maggio, presso il Palagrassato a Motta di Livenza, sono in programma le Final Four regionali di baskin, un evento dedicato agli atleti normo e in contesto di disabilità, maschi e femmine, giovani e meno giovani.

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×