Profondo cordoglio a Caerano per la morte di Eleonora Zaffaina a 48 anni
La donna ha perso la vita questa notte in un incidente a Segusino
CAERANO DI SAN MARCO – Le tante persone che conoscevano e apprezzavano Eleonora Zaffaina non si capacitano della sua morte a soli 48 anni, per un fatale incidente in auto. Caerano di San Marco è prostrata per questa perdita anche perché la donna apparteneva a una famiglia storica del paese, quindi molto conosciuta, che aveva fondato l’antico mulino Zaffaina a Caerano di San Marco: un edificio che era stato candidato anche come luogo del cuore dal FAI.
Forse proprio da questa dinastia d’imprenditori Eleonora aveva ereditato la sua laboriosità e la voglia di fare: lavorava come “Responsabile area grafica donna” del Gruppo Benetton, aveva scritto nei social, con l’orgoglio di chi faceva un mestiere che le piaceva. L’altra notte con la sua Volkswagen Maggiolino si è schiantata contro una parete rocciosa, nel territorio comunale di Segusino, forse per un colpo di sonno, un malore, una guasto meccanico della vettura o per l’attraversamento di un animale: queste le ipotesi al momento, per la fuoriuscita autonoma di strada.
Molti ricordano Eleonora Zaffaina come una donna gentile, che amava la vita all’aria aperta, i viaggi e gli animali. In paese, intanto, la notizia è corsa rapidamente destando un profondo cordoglio e la famiglia comprensibilmente si è chiusa nel suo dolore. La donna lascia le sorelle alle quali era molto legata e mamma Vilma di 82 anni. Non sarà facile superare questa drammatica perdita per i suoi cari ma il sindaco del paese, interpellato sull’accaduto, auspica che il forte legame tra le sorelle possa essere loro di conforto in questo tragico momento.
Leggi anche:
Segusino, auto contro una parete di roccia: muore la conducente
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo