Profondo cordoglio a Maser per la morte di Roby Quagliotto, ex consigliere comunale di 51 anni
Viveva a Montebelluna e aveva lavorato alla Cementirossi di Pederobba
![Roby Quagliotto Roby Quagliotto](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/1%20roby-quagliotto.jpg?itok=-qDvNUv5)
MASER / MONTEBELLUNA / PEDEROBBA - La notizia della scomparsa prematura di Roby Quagliotto, ex consigliere comunale e membro della banda di Maser, ha sconvolto la comunità. A soli 51 anni, Quagliotto viveva a Montebelluna dal 2021 e aveva ricoperto il ruolo di capogruppo della maggioranza nel consiglio comunale di Maser fino a giugno, con deleghe alla Cultura e all'Istruzione. Non si era ricandidato alle ultime elezioni comunali, dopo una separazione che lo aveva portato a concentrarsi sui suoi tre figli, due dei quali non ancora maggiorenni.
Oltre all’impegno politico, Quagliotto aveva lavorato per trent'anni come responsabile del controllo qualità alla Cementirossi di Pederobba. La sua passione per la musica lo aveva portato a suonare il sax tenore nella banda di Maser, mentre recentemente pubblicava video delle partite di suo figlio, giovane promessa della pallacanestro. Un carattere forte e istrionico, che ora lascia un vuoto incolmabile per la sua famiglia e per le comunità di Maser, Montebelluna e Pederobba.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo