04 dicembre 2020

Basket

Basket

"Pronto a giocare a porte chiuse"

Lebron James dice la sua sull'eventuale ripresa del campionato Nba

|

|

LOS ANGELES - Pronto a giocare anche a porte chiuse, sarebbe dure chiudere qui la stagione.

Non usa giri di parole Lebron James stella del basket mondiale e dei Los Angeles Lakers per annunciare la sua voglia di normalità e di tornare in campo. Lo stop al campionato causa pandemia è stato l'argomento di una videoconferenza del campione, che non ha nascosto la sua impazienza di riprendere il pallone.

"Se la stagione non potesse essere salvata sarebbe dura da accettare, molto dura" ha detto Lebron che non ha nascosto la sua soddisfazione per l'andamento stagionale della sua squadra, dominatrice assoluta della Western Conference.

Quanto alla ripresa del gioco, Lebron è pronto anche a giocare a porte chiuse o addirittura in una sola città, lontano da tutti: "se la soluzione sarà questa, discutiamone assieme e troviamo il modo di farlo succedere" ha detto il campione, secondo il quale la pandemia "è un test per la nostra capacità mentale e spirituale di affrontare una tragedia del genere".

 

Altri Eventi nella categoria Basket

credit: Treviso Basket
credit: Treviso Basket

Basket

Reggio Emilia gioca un clamoroso terzo quarto ed interrompe la striscia di vittorie dei trevigiani

Akele e Russell non bastano: Treviso ko a Bologna

| Marco Tartini |

BOLOGNA – Non riesce l’impresa a TVB, che alla Unipol Arena di Casalecchio esce sconfitta con un sonoro -24 (98-74 il finale).

credit: Treviso Basket
credit: Treviso Basket

Basket

Alle 20.30 di domani TVB disputerà il primo dei molti incontri in programma per il mese di dicembre

De’ Longhi di turno a Bologna a caccia della terza vittoria consecutiva

| Marco Tartini |

BOLOGNA – Archiviate definitivamente le qualificazioni ad EuroBasket 2022, per Akele, Sokolowski e tutta Treviso è arrivato il momento di tornare a calcare il parquet della Serie A.

Credits: Italbasket
Credits: Italbasket

Basket

Trascinata dal centro ex Treviso, l’Italia batte la delegazione russa e si conferma a capo del gruppo B dell’EuroBasket 2022 Qualifiers

Tessitori domina e Italbasket supera la Russia

| Marco Tartini |

TALLINN (ESTONIA) – Terza partita e terza vittoria per l’Italia, che batte la Russia 70-66 bissando il successo dell’andata a Napoli.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×