07 luglio 2020

Altri sport

La Prosecco Run festeggia la decima edizione nelle colline patrimonio dell’Unesco

Domenica 1 dicembre a Vidor si corre tra i vigneti e dentro 17 cantine del Docg

Altri sport

La Prosecco Run festeggia la decima edizione nelle colline patrimonio dell’Unesco

VIDOR - La Prosecco Run festeggia il decimo anniversario a ritmo di bollicine nelle colline dichiarate patrimonio dell’umanità dell’Unesco proprio nei mesi scorsi.

Domenica 1 dicembre a Vidor appuntamento imperdibile la mezza maratona internazionale che, unica al mondo, porta i partecipanti a correre non solo tra i vigneti, ma addirittura dentro 17 cantine del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene Docg.

Una peculiarità, quella della manifestazione organizzata da Trevisomarathon, che attira sempre più stranieri e atleti fuori regione, che apprezzano non solo la professionalità organizzativa, ma anche il piacevole e originale contorno, caratterizzato dall’incontro con i produttori che nella giornata di gara aprono le porte delle loro aziende e non mancano mai di offrire un calice di prosecco.

A poco più di un mese dall’evento, hanno già prenotato il pettorale della 21,097 km o hanno già fatto l’iscrizione alla Prosecchina, la marcia ludico-motoria Fiasp di 10 km aperta a tutti, runner e camminatori da Austria, Finlandia, Francia, Gran Bretagna, Argentina, Slovacchia, Stati Uniti, Malesia e dalla Polonia. Come sempre non mancheranno i gruppi organizzati, come quelli che provengono, in particolare, dal Centro Italia. Tante le iscrizioni arrivate, si va verso il sold out nella maratonina.

Fulcro logistico il centro polifunzionale di piazza Capitello che ospiterà le operazioni pre-partenza, l’arrivo, il pasta party e le premiazioni.

Lo start alle ore 10.00 dalla cantina La Tordera, da dove, alle 10.10 partirà anche la Prosecchina.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Giovanni Altoé
Giovanni Altoé

Altri sport

Il team fondato da Andrea Palma esordirà nel prestigioso monomarca di Porsche Italia con il 22enne pilota veneto a sua volta al debutto al volante della 911 GT3 Cup

Motori / Altoè con Raptor Engineering nella Carrera Cup Italia

ADRIA (ROVIGO) - Raptor Engineering annuncia l'arrivo in squadra di Giovanni Altoè per la stagione 2020 nella Porsche Carrera Cup Italia.

Larissa Iapichino (Fidal / Colombo)
Larissa Iapichino (Fidal / Colombo)

Altri sport

Due parole con Larissa Iapichino: la lunghista azzurra è l'atleta più attesa del meeting in programma questo weekend

"A Vittorio Veneto proverò un salto nuovo"

VITTORIO VENETO - Ore di vigilia per 1° Meeting Nazionale ATL-Etica – Memorial Prof. Ivo Merlo, che nel weekend, sabato 4 e domenica 5 luglio, a Vittorio Veneto, costituirà uno dei primi appuntamenti italiani con l’atletica leggera in pista dopo l’emergenza legata al Covid-19.

...
un'immagine della passata edizione
un'immagine della passata edizione

Altri sport

Il Lago di S. Croce pronto a ospitare uno dei primi eventi dedicati alla multidisciplina

Silca Ultralite Vittorio Veneto riparte il 25 e il 26 luglio con Triathon Sprint Silca Cup ed Aquathlon

VITTORIO VENETO - Silca Ultralite Vittorio Veneto riparte dopo il lockdown con il triathlon. Il primo evento della società vittoriese post emergenza Covid sarà la Triathlon Sprint Gold Silca Cup che, in programma originariamente domenica 26 luglio, resterà in calendario nella medesima data.

...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×