Psichiatra sposa un ex paziente, ma alla vigilia delle nozze lui scappa coi regali
L’uomo ha preso con sé le buste contenenti il denaro che amici e parenti avevano regalato alla coppia in vista del matrimonio
| OT |

PALERMO - Psichiatra sposa il suo ex paziente ma il giorno prima del matrimonio lo sposo scompare nel nulla con i regali ricevuti dalla coppia. E’ accaduto a Palermo. La vicenda ha attirato l'attenzione della polizia, che, grazie a una rapida indagine, è riuscita a rintracciare l'uomo e a recuperare il denaro rubato.
La fuga dello sposo: un colpo a sorpresa
La donna, professionista di 54 anni, aveva organizzato il matrimonio con il suo futuro marito, un ceramista, ma alla vigilia delle nozze, lui è sparito nel nulla. L’uomo, infatti, aveva preso con sé le buste contenenti il denaro che amici e parenti avevano regalato alla coppia in vista delle nozze. La psichiatra, allarmata dalla sua scomparsa, ha sporto denuncia, mettendo in moto le forze dell'ordine.
Gli agenti della polizia di Stato, partendo dalla denuncia della donna, hanno localizzato il ceramista grazie al tracciamento del suo cellulare. L'uomo è stato rintracciato a bordo della sua auto, mentre percorreva il lungomare. Con lui, la polizia ha trovato i regali, che sono stati prontamente restituiti alla sposa. Interrogato dagli agenti, l’artigiano ha spiegato che la causa della sua fuga sarebbe da ricercare in una discussione avuta con la psichiatra poco prima del matrimonio. A quanto pare, il conflitto riguardava la presenza di alcuni invitati e alcuni racconti legati al loro passato, che avevano creato tensioni tra i due. Dopo questo scambio di parole, il ceramista ha deciso di allontanarsi, portando con sé i regali.
Matrimonio incerto
Nonostante il recupero dei regali, la situazione rimane incerta. Non è ancora chiaro se il matrimonio avrà luogo o se la coppia riuscirà a superare questa crisi. Quello che doveva essere un giorno di gioia per la psichiatra si è trasformato in un episodio che solleva interrogativi sul rapporto tra i due e sulle dinamiche che li legano, considerando anche il loro passato condiviso in ambito professionale.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo