29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Nord-Est

Pubblica la foto del suo neonato, scrive "innamorata" e tagga un amico. Questo la denuncia

|

|

Pubblica la foto del suo neonato, scrive

Ha postato su Facebook la foto del suo neonato, ha impostato lo stata d’animo “innamorata” e ha taggato un amico. Una mossa che gli è costata una denuncia per “diffamazione aggravata“ e che la porterà in tribunale dove avrà modo di difendersi.

 

L'inusuale vicenda è riportata dal Gazzettino ed è accaduta a Vicenza. Protagonista una 29enne del luogo che, come riporta il quotidiano, a fine novembre del 2016 ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto, uno stato d’animo e un tag "di troppo". La ragazza ha spiegato che “innamorata” si riferiva al bimbo e non all’amico e che, oltre a questo, c'erano altre persone taggate nel post. Un modo per far vedere agli amici il suo piccolo, niente di più, secondo la versione della ragazza.

 

Ma gli effetti di quel tag, per il ragazzo che si è sentito preso in causa, sono stati a sua detta incisivi. Secondo l’accusa, infatti, dal post sembrava che il padre del ragazzo, oltre che l’oggetto d’amore, fosse appunto l’amico. Il quale ha per questo denunciato la 29enne per diffamazione.

 

Il padre del bimbo, secondo quanto è emerso, è ignoto.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×