27 gennaio 2020

Altri sport

Pugilato / Allenamento con l’oro olimpico Maurizio Stecca alla Round1 di Vittorio Veneto

Esperienza fuori dal comune per i giovani boxeur della palestra vittoriese

Altri sport

Stecca, al centro

VITTORIO VENETO - Venerdì scorso presso la palestra di pugilato Round1 di Vittorio Veneto si è svolto un allenamento speciale tenuto dal fortissimo pugile Maurizio Stecca (classe 1963), oro olimpico nel 1984 e campione del mondo anche tra i professionisti nei pesi piuma.

Un’esperienza del tutto fuori dal comune per i ragazzi della palestra vittoriese guidati dall’istruttore Omar Garatti “È un onore per me e per i miei ragazzi poter ascoltare e ricevere consigli da un campione di questo calibro. Per i miei ragazzi aver avuto in palestra e aver potuto parlare con Maurizio Stecca è stato davvero molto importante, capire il sacrificio, la forza di volontà e tutto la fatica dietro al suo successo” ha detto Garatti.

L’allenamento è stato organizzato con la collaborazione e partecipazione della Fight Academy di Santo Stefano di Cadore con il tecnico Salvatore Staiano, “con loro – continua Garatti - sia per l amicizia che ci lega, per i rispetto reciproco e per la stessa visione che abbiamo nello sport, faremo un gemellaggio che porterà notevoli benefici.

Organizzeremo stage con vari campioni, parteciperemo a gare insieme e ci incontreremo ancora per allenarci insieme e crescere insieme”.

Un’opportunità che sembra essere soltanto la prima di una lunga serie per i ragazzi di Round1 e che porta a Vittorio Veneto lo spirito e la qualità della grande boxe.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Andrea Pizziolo e Leonardo Alberto
Andrea Pizziolo e Leonardo Alberto

Altri sport

Importante risultato di squadra in occasione di una competizione particolarmente agguerrita

Karate / la Germinal Sport Target è seconda nel medagliere della Horse Cup Slovena

CASTELFRANCO - Alla Horse Cup a Konjice in Slovenia per la Sport Target Germinal questo week end è stata una bella competizione, hanno affrontato atleti provenienti da Slovenia, Croazia, Bosnia, Montenegro, Austria e Italia.

bocce
bocce

Altri sport

Tutte le news dal mondo delle bocce trevigiane

Bocce / Monastier supera Perugia in casa

TREVISO - Sabato scorso 25 gennaio presso il bocciodromo comunale di via Nobel a Villorba (Tv), nella 12^ e terzultima giornata del Campionato Italiano a squadre di Serie A Raffa , la trevigiana Fashion Cattel Monastier ha ospitato la A.p.e.r. di Perugia.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×