16/04/2024possibili temporali

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Pugilato / Allenamento con l’oro olimpico Maurizio Stecca alla Round1 di Vittorio Veneto

Esperienza fuori dal comune per i giovani boxeur della palestra vittoriese

|

|

Stecca, al centro

VITTORIO VENETO - Venerdì scorso presso la palestra di pugilato Round1 di Vittorio Veneto si è svolto un allenamento speciale tenuto dal fortissimo pugile Maurizio Stecca (classe 1963), oro olimpico nel 1984 e campione del mondo anche tra i professionisti nei pesi piuma.

Un’esperienza del tutto fuori dal comune per i ragazzi della palestra vittoriese guidati dall’istruttore Omar Garatti “È un onore per me e per i miei ragazzi poter ascoltare e ricevere consigli da un campione di questo calibro. Per i miei ragazzi aver avuto in palestra e aver potuto parlare con Maurizio Stecca è stato davvero molto importante, capire il sacrificio, la forza di volontà e tutto la fatica dietro al suo successo” ha detto Garatti.

L’allenamento è stato organizzato con la collaborazione e partecipazione della Fight Academy di Santo Stefano di Cadore con il tecnico Salvatore Staiano, “con loro – continua Garatti - sia per l amicizia che ci lega, per i rispetto reciproco e per la stessa visione che abbiamo nello sport, faremo un gemellaggio che porterà notevoli benefici.

Organizzeremo stage con vari campioni, parteciperemo a gare insieme e ci incontreremo ancora per allenarci insieme e crescere insieme”.

Un’opportunità che sembra essere soltanto la prima di una lunga serie per i ragazzi di Round1 e che porta a Vittorio Veneto lo spirito e la qualità della grande boxe.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×