29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Pusher beccato dopo aver venduto la droga

A casa sua trovati 62 grammi di cocaina

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

CASTELFRANCO I carabinieri di Castelfranco l’hanno bloccato subito dopo che aveva ceduto 2,5 grammi di cocaina ad un acquirente della zona della Castellana e quindi hanno fatto scattare la perquisizione a casa sua.

 

Qui hanno trovato altri 62 grammi di cocaina, in parte già suddivisi in dosi, due bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento della droga, oltre a 490 euro in contanti, probabilmente frutto dell’attività di spaccio. Per questo il 44enne di Galliera Veneta (Pd), già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza di reato per vendita e detenzione di sostanza stupefacente.

 

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tenuto sotto controllo l’uomo e sabato scorso sono riusciti a pizzicarlo proprio mentre cedeva la cocaina al suo cliente.

Quando hanno trovato la modesta quantità di sostanza, hanno deciso di effettuare un’approfondita perquisizione in casa sua, sequestrando anche il resto.

 

Dopo essere stato portato in caserma ed a seguito delle formalità, per lo spacciatore sono stati disposti gli arresti domiciliari.

 



foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×