16/04/2024possibili temporali

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Vittorio Veneto

QUALE DEMOCRAZIA A VITTORIO? IL CCS INVITA SINDACO E ASSESSORI

I Comitati invitano ufficialmente Comune e Provincia alla serata-dibattito con Castro e Rubinato

| |

| |

Vittorio Veneto – Il CCS ci riprova. Il Coordinamento Comitati Spontanei di Vittorio Veneto ha lanciato un nuovo invito al confronto al sindaco Da Re e alla sua giunta.

L’occasione è una serata-dibattito concepita per essere bi-partisan. Si tratta di un dibattito pubblico al quale parteciperanno Simonetta Rubinato, del PD, e Maurizio Castro, del PDL. All’incontro sono stati invitati ufficialmente, direttamente dal CCs, anche gli amministratori di Vittorio Veneto e rappresentanti della Provincia.


La serata si terrà venerdì 12 febbraio alle ore 20.30 al Collegio Dante di Serravalle. Il tema è promettente: "Democrazia partecipativa e cittadinanza attiva - quale democrazia a Vittorio Veneto?”.

Certo il titolo dell’incontro può mettere sulle spine sindaco e assessori, più volte accusati dai membri del CCS di rifiutare il dialogo con loro per non avere mai accettato di ricevere i rappresentanti dei cittadini che chiedevano di fermare il Traforo di Santa Augusta e la Bretella di Ceneda.

E la presenza del senatore Castro, sebbene esponente di un partito forte alleato della Lega, non basterà a dare più confidenza ai governanti  vittoriesi, dato che lo stesso Castro si è più volte esposto con dichiarazioni in contrasto con le scelte dell’amministrazione vittoriese.

Laura Repossi

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×