19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Italia

Quando i "mi piace" contano

Concorso di bellezza on line

|

|

Quando i

Vuoi diventare la testimonial “Prima Miss Arte Moda Italia 2015", con la pubblicazione di 12.000 locandine diffuse nelle varie serate del territorio italiano ed accedere direttamente, senza partecipare ai casting ed alle preselezioni provinciali e regionali, alla finale nazionale di Miss Arte Moda Italia per l’anno 2015? Partecipa al nostro concorso on-line, pubblica fino a tre foto nella pagina ufficiale dell'evento: intera in abito (elegante o sportivo o casual o altra a propria discrezione), primo piano viso, intera in costume da bagno (indumento due pezzi o intero). Minimo due foto: primo piano viso e intera costume da bagno. Non è obbligatorio che le fotografie siano scatti professionali.

 

Fra le prime 10 ragazze che raggiungeranno il numero maggiore di "mi piace" (per singola fotografia) al 20 Febbraio 2015 ore 22:00, verrà decretata dalla commissione giudicatrice, chi accederà alla finale nazionale. Le altre 9 ragazze con il numero maggiore di “mi piace” sotto alla fotografia, parteciperanno di diritto alla finale regionale o alla finale interregionale, ultimo passaggio utile per accedere alla finale nazionale. La vincitrice decretata dalla giuria accederà alla finale nazionale senza partecipare ai casting ed alle preselezioni provinciali e regionali di Miss Arte Moda Italia per l’anno 2015. Il concorso è riservato alle ragazze con una età compresa tra i 15 ed i 28 anni compiuti, sia italiane che straniere con una altezza minima di 1.65 cm (ricordiamo che il concorso nazionale è suddiviso in varie categorie: Moda, ragazze con altezza minima mt.1.70, Spettacolo altezza minima mt. 1.65, ragazze con altezza inferiore al mt. 1.65 ed una categoria speciale riservata alle ragazze straniere residenti in Italia da almeno 1 (un) anno ed in regola con il permesso di soggiorno).

 

Per le ragazze di età inferiore ad anni 18 compiuti al momento del concorso che intendessero pubblicare le proprie fotografie sulla pagina aperta Facebook, è inteso l’assenso dei genitori con podestà. Salvo opportuna verifica della condizione sancita da una autorizzazione scritta e firmata debitamente inviataci, qualora la stessa venga scelta come testimonial “Prima Miss Arte Moda Italia 2015”. Non sono previsti compensi per il concorso on line. La partecipazione è gratuita. Il vitto e l’alloggio nei giorni di finale nazionale è a carico della organizzazione. Ci riserviamo ritirare a nostro insindacabile giudizio il concorso, senza preavviso e nulla dovere.

Massimo Marini Management

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×