24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Oderzo Motta

Quattro Comuni assumeranno dieci persone per i prossimi sei mesi

Il progetto della Regione è stato condiviso da Cimadolmo, San Polo di Piave, Ponte di Piave e Salgareda: il termine è mercoledì prossimo 10 ottobre

|

|

il centro di Cimadolmo

CIMADOLMO - Il Comune di Cimadolmo, insieme ai comuni di Ponte di Piave, capofila dell’iniziativa, San Polo di Piave, Salgareda, sono risultati assegnatari di contributo per un progetto finanziato dalla Regione Veneto per favorire l’inserimento lavorativo temporaneo di persone disoccupate e prive di tutele.

"Il progetto prevede l’assunzione tramite cooperative idonee del totale di 10 persone, in questi 4 comuni, per il periodo di 6 mesi" ha spiegato Francesco Truccolo, delegato ai Servizi Sociali per il Comune di Cimadolmo.

"Queste persone verranno impiegate per lavori straordinari di tenuta del verde pubblico e per attività legate alla cultura e alle manifestazioni pubbliche. Per il comune di Cimadolmo si tratta di due persone per sei mesi, con una retribuzione vera e propria e la possibilità di formazione da parte della cooperativa.

E magari, ciò che tutti auspichiamo, una successiva eventuale futura assunzione da parte della cooperativa stessa"

Continua Truccolo: "Si tratta di un importante progetto per favorire l’occupazione nel nostro territorio. Sono coinvolti diversi enti, dalla Regione Veneto, ai sindaci e agli amministratori dei comuni aderenti, ai tecnici dei nostri comuni".

Domande entro il 10 ottobre, informazioni in Comune.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

18/05/2017

Via le barriere architettoniche

Protocollo di intesa per la tutela dei diritti delle persone affetta da disabilità tra comune di Cimadolmo e la Società Italiana Disability Manager

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×