20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

QUATTRO PATENTI RITIRATE E OTTO DENUNCE

Maxi controlli tra giovedì e venerdì scorsi

| |

| |

QUATTRO PATENTI RITIRATE E OTTO DENUNCE

Vittorio Veneto - Controlli a raffica tra giovedì e venerdì scorsi hanno portato a quattro patenti ritirate, due veicoli sequestrati e otto denunce a piede libero.

Il maxi controllo ha visto l'impiego di 30 pattuglie da parte dei carabinieri del comando di Vittorio Veneto nel Quartier del Piave, tra Pieve di Soligo e Valdobbiadene (su disposizione del Comando Provinciale di Treviso, con il contributo di personale di rinforzo della Compagnia di Intervento Operativo del Battaglione Carabinieri Veneto di Mestre e della Polizia Locale dei due comuni).

Dapprima sono stati eseguiti diversi controlli alla circolazione stradale per la prevenzione agli eccessi dei fine settimana, poi, durante la notte, è stato fatto un controllo anche agli esercizi pubblici per eventuali trasgressioni alle normative di vendita al dettaglio. Inoltre, è stata rinforzata la vigilanza delle zone isolate.

In totale sono state controllate 77 persone di cui 12 di origine extracomunitaria e 61 mezzi. Sei le contravvenzioni contestate per reati al Codice della strada con 4 documenti di guida/circolazione ritirati e 2 veicoli sequestrati. Inoltre, sono stati sequestrati 2 gr. di hashisc.

Sono state denunciate otto persone:  uno per furto con destrezza, due per ricettazione, quattro per guida in stato di ebbrezza (M.T. 23 enne di Revine Lago; A.D. 28 enne nigeriano domiciliato a Ravenna; B.A. 23 anni di Vittorio Veneto e C.M. 26 anni, di Vittorio Veneto). B.M., 23 anni di Conegliano è stato, invece, denunciato per per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×