23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Vittorio Veneto

QUESTA SERA CONSIGLIO COMUNALE

Tra i temi all'ordine del giorno l'interpellanza riguardante i crediti Tosap

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

QUESTA SERA CONSIGLIO COMUNALE

VITTORIO VENETO - Si riunisce questa sera, giovedì 24 giugno, alle 20,30 il consiglio comunale. Sei i punti all'ordine del giorno, tra questi l'interpellanza del consigliere del PD, Alessandro De Bastiani, riguardante i crediti Tosap.

"Da una parte gli uffici competenti e il concessionario dell'ufficio TOSAP decisi a far pagare i debiti ascritti, - spiega il consigliere del PD -  dall'altra parte l'ex sindaco e l'attuale sicuri di poter far togliere la tassa contestata. Forse giovedì sera avremo delle novità? Temo proprio di no".

"E' doveroso nei confronti dei cittadini tutti - conclude De Bastiani - che ognuno dei soggetti coinvolti si assuma le proprie responsabilità e faccia quanto di propria competenza per chiarire, una volta per tutte, se il Comune vanti o meno effettivamente crediti per 200.000 €. Di questi tempi, d'altro canto, sono cifre decisamente non trascurabili".

Nella seduta di questa sera verrà approvata anche la modifica all'articolo 19 del Regolamento comunale per la tutela e il benessere degli animali, ma si discuterà anche del sistema informatico territoriale e di un'area di proprietà comunale in località Nove, Borgo Seoi, che verrà sdemanializzata e alienata.

 

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×