29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Questione treni, i sindaci a Donazzan: «Non finisce qui»

Arena e Galeano sulla questione dell'aumento dei treni: «Il nuovo servizio che parte a maggio sa da spot elettorale»

|

|

Questione treni, i sindaci a Donazzan: «Non finisce qui»

MOGLIANO - I Sindaci di Mogliano e Preganziol, Carola Arena e Paolo Galeano, hanno accolto con soddisfazione l’annuncio dell’Assessore Regionale Elena Donazzan di prevedere un maggior numero di fermate dei treni in transito tra Venezia e Treviso.

 

Siamo riusciti ad ottenere più fermate ma quello che serve è un servizio migliore per pendolari e turisti

 

«La nostra battaglia - affermano i Sindaci Arena (nella foto) e Galeano – ha portato ad un primo importante risultato: maggior numero di fermate dei treni che già corrono tra Venezia e Treviso. L’annuncio che il servizio entrerà in funzione dal 17 maggio, ovvero dopo le regionali, suona molto di spot elettorale. Comunque quello che ci interessa è il risultato della nostra battaglia che non può considerarsi finita».

 

«Siamo riusciti ad ottenere più fermate – concludono i Sindaci – ma quello che serve è un servizio migliore per pendolari e turisti, Mogliano e Preganziol, dopo il capoluogo, sono i comuni della provincia con il maggior numero di presenze turistiche e quindi è necessario garantire servizi all’altezza».

 

«Il nostro impegno continuerà fino a quando non vedremo azioni concrete da parte della Regione, copertura di tutte le fasce orarie e rilancio del Sistema Metropolitano di Superficie con relativa fermata a Marocco».  

 

Gianfranco Vergani

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×