24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

In Questura a Treviso in arrivo nove nuovi agenti di Polizia

Due di loro sono destinati al Commissariato di Conegliano

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

In Questura a Treviso in arrivo nove nuovi agenti di Polizia

TREVISO - La Questura di Treviso e il Commissariato di P.S. di Conegliano, in base al piano di potenziamento predisposto dal Dipartimento della P.S. l’anno scorso, sono stati rafforzati con l’arrivo di nuovi agenti.

Provenienti da vari Istituti di Istruzione della Polizia di Stato, sono giunti 9 agenti in prova che, al termine di un ulteriore periodo di formazione, verranno assegnati agli Uffici della Questura e del Commissariato di P.S. di Conegliano (nel numero di 2) per svolgere i delicati compiti istituzionali, primo fra tutti quello del controllo del territorio.

L’arrivo di queste nuove leve della Polizia di Stato, attesta la vicinanza al territorio da parte dell’Amministrazione di P.S., porta con sé nuova linfa che consentirà alla Questura di Treviso e al Commissariato di Conegliano di svolgere i propri compiti in maniera ancora più efficiente ed efficace, potenziando anche il controllo del territorio.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

16/12/2020

Sette nuovi agenti in Questura a Treviso

Al termine di un ulteriore periodo di formazione, verranno assegnati agli Uffici della Questura per svolgere delicati compiti istituzionali, primo fra tutti, quello del controllo del territorio

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×