07 giugno 2020

Rugby

"Qui per imparare"

Il punto di Luca Petrozzi, permit player del San Donà, sull'attuale momento dei biancoverdi in vista del match contro gli Ospreys

Rugby

Luca Petrozzi

TREVISO - Alla vigilia dell’annuncio della formazione in vista della terza giornata di Guinness PRO14 che vedrà il Benetton Rugby impegnato al Liberty Stadium di Swansea sabato ore 19:35 locali (20:35 italiane), in casa biancoverde è il mediano di mischia Luca Petrozzi (permit player dal San Donà, ndr) a parlare ai microfoni di BEN TV.

Luca il tuo è stato un buono avvio di stagione: esordio positivo contro Leinster e nonostante il risultato, buona gara anche a Connacht? 

“Sì, personalmente sono contento delle mie prove anche se i risultati non sono andati come volevamo. Quando scendo in campo voglio dare il massimo, ma non sempre i risultati rispecchiano l’impegno mostrato sul terreno di gioco. Mi è stata data questa grande opportunità e sto cercando di sfruttarla al meglio, stiamo lavorando bene e sono convinto che i risultati arriveranno”

Quali obiettivi ti sei prefissato per questo inizio di stagione con il Benetton Rugby? 

“Sono arrivato con l’intento di crescere ed imparare dai compagni di squadra e dagli allenatori, cercando di assorbire tutta la loro esperienza e le loro conoscenze”

La prossima gara sarà ancora in campo esterno, contro Ospreys, come la vedi?

 “Abbiamo leggermente modificato il nostro piano di gioco, anche se contro Connacht non siamo stati bravi a seguire al 100% quello che ci era stato detto di fare. Le statistiche viste prima del match ci dicevano che avevamo delle buone possibilità di fare risultato, ma a causa della poca disciplina e di una serie di errori non è andata come volevamo. Inoltre dobbiamo tener conto che c’erano parecchi infortunati o giocatori che avevano piccoli acciacchi e che quindi si è preferito non rischiare. In settimana abbiamo lavorato su ciò che non ha funzionato e siamo pronti ad affrontare Ospreys” .

 

fonte: Benettonrugby.it

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Joaquin Andres Riera
Joaquin Andres Riera

Rugby

Argentino classe 1994, è un trequarti che può giocare estremo e anche apertura

Riera nuovo Leone biancoverde

TREVISO - Forze fresche sulla trequarti. Il Benetton Rugby è felice di comunicare l’ingaggio del giocatore Joaquin Andres Riera sino al 30 giugno 2022, proveniente dal Petrarca Rugby dopo una stagione trascorsa da permit player biancoverde.

Benetton Rugby e Progetto Internazionale donano kit diagnostici rapidi al Ca' Foncello
Benetton Rugby e Progetto Internazionale donano kit diagnostici rapidi al Ca' Foncello

Rugby

I test sierologici donati permettono di evidenziare, a seguito del prelievo di alcune gocce di sangue dal polpastrello messe a contatto con reagenti rapidi, l’eventuale presenza di anticorpi contro il coronarivus

Benetton Rugby e Progetto Internazionale donano kit diagnostici rapidi al Ca' Foncello

TREVISO - Il Benetton Rugby in collaborazione con Progetto Internazionale Srl, importante azienda trevigiana di import-export,ha donato all’Ospedale “Ca’ Foncello” di Treviso un numero considerevole di kit diagnostici rapidi di Covid-19 al fine di fronteggiare l’emergenza sanitaria legata alla...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×