26/01/2022nubi basse

27/01/2022nebbia

28/01/2022parz nuvoloso

26 gennaio 2022

Rugby

Rugby

RACCOLTA FONDI PER LA PEDIATRIA

Presenterà l'iniziativa il presidente di RugbyforLife.it, Manuel Dallan

| |

| |

TREVISO - Mercoledì alle 12.00 presso la Sala degli affreschi di Palazzo Rinaldi a Treviso, l'associazione RugbyForLife.it donerà il ricavato della propria raccolta fondi, risultato della cena di beneficenza organizzata dalla stessa RugbyForLife.it lo scorso 22 settembre a CastelBrando di Cison di Valmarino.

Questi 5.000 euro verranno dunque interamente devoluti al reparto Pediatrico dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso, tramite la Onlus “Consorzio Per Mio Figlio”, che da anni opera all'interno della struttura per migliorare la qualità di vita del bambino ospedalizzato e della sua famiglia.

La somma è stata raccolta grazie alla generosità di quanti, sostenitori storici e nuovi amici, hanno aderito con slancio alle iniziative di RugbyForLife.it, credendo nei progetti che l'associazione supporta.

A presentare questo primo significativo risultato dell'impegno a favore dei bambini sarà il presidente Manuel Dallan.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Nahuel Tetaz Chaparro
Nahuel Tetaz Chaparro

Rugby

A fare il punto della situazione per il Benetton Rugby è Nahuel Tetaz Chaparro, che ha militato tra le fila della squadra gallese nella stagione 2013/2014

"Contro i Dragons la mischia sarà fondamentale"

TREVISO - Messa da parte la finestra dedicata alla Challenge Cup, i Leoni tornano a posare il focus sullo United Rugby Championship.

Tommy Bell
Tommy Bell

Rugby

Tommy Bell, utility back di affidabile esperienza e di indiscusso talento, si è già messo a lavoro

"Le mie capacità al servizio della squadra"

TREVISO - E’ arrivato la scorsa settimana a Treviso per rinforzare il reparto dei trequarti biancoverdi in vista dei prossimi mesi che vedranno diversi Leoni impegnati a difendere la maglia dell’Italia Maggiore (23 i Leoni selezionati, ndr) e dell’Italia Under 20 nei rispettivi Sei Nazioni. 

...
Leoni ko in Francia
Leoni ko in Francia

Rugby

La gara di Lione finisce 25-10 per i padroni di casa

Leoni ko in Francia

LIONE (FRANCIA) - I Leoni sono impegnati nell’ostica trasferta di Lione, valida per il quarto round della Challenge Cup, la terza gara dei biancoverdi nel Pool B.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×