21 febbraio 2020

Mogliano

Ragazza tenta di scippare un'anziana

A Preganziol fermata una 20enne bulgara. A Mogliano in manette un 45enne nordafricano

commenti |

commenti |

Ragazza tenta di scippare un'anziana

MOGLIANO – Quest’oggi, lunedì, i Carabinieri della Compagnia di Treviso hanno arrestato due persone: una colpita da ordine di esecuzione di pena e l’altra colta in flagranza di un borseggio in danno di una persona anziana.

 

Il primo fatto è avvenuto nella mattinata in Mogliano Veneto dove i Carabinieri della locale Stazione hanno rintracciato un cittadino straniero di origine nordafricana, Bouzkri Halfaoui, 45 enne, domiciliato in Comune, sul conto del quale pendeva un ordine di esecuzione, in regime di detenzione domiciliare, emesso dal Tribunale di Treviso.

 

L’uomo dovrà scontare una pena di 4 mesi di reclusione per una condanna relativa una mancata esecuzione dolosa dei provvedimenti del Giudice, commessa nel mese di settembre 2009.

 

L’altro evento è avvenuto verso mezzogorno all’interno del supermercato Iperlando in via Europa a Preganziol.

 

I Carabinieri della Stazione di Dosson di Casier hanno arrestato Todorka Stancheva, 20 enne, di origine bulgara e senza fissa dimora.

 

La giovane, poco prima, era riuscita a trafugare il portafoglio dall’interno della borsa di un’anziana donna, 60 enne, di quel centro, mentre era intenta a fare compere tra gli scaffali del supermercato.

 

Il portafoglio, contenente la somma di poche decine di euro, è stato rinvenuto e restituito alla legittima proprietaria. L’indagata è stata rinchiusa nelle camere di sicurezza della caserma di via Cornarotta, in attesa di comparire davanti al Tribunale di Treviso per essere giudicata con rito direttissimo.

 

Gli arresti di oggi si inseriscono in un contesto di servizi straordinari di controllo del territorio messi in atto dai carabinieri di Treviso, che nel fine settimana hanno portato, tra l’altro, al deferimento di due persone per guida in stato di ebbrezza e alla segnalazione di quattro giovani trevigiani, per uso personale di stupefacenti, trovati in possesso di alcuni grammi di “marijuana” e cocaina.

 

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

22/04/2014

Due arresti a Fontanelle

In manette un 31enne e un 45enne sorpresi dai Carabinieri della compagnia di Conegliano

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×