20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Ragazzi devastano il centro dopo la fiera di San Gregorio

Vandali sparpagliano immondizie lungo le strade

|

|

Ragazzi devastano il centro dopo la fiera di San Gregorio

VALDOBBIADENE - Si è conclusa con la trasformazione del centro città in un immondezzaio, l’Antica Fiera di San Gregorio a Valdobbiadene. Domenica sera, dopo la giornata clou della manifestazione che ha proseguito anche nella giornata di ieri, alcuni ragazzi si sono divertiti a prendere a calci i sacchi delle immondizie adagiati fuori dai locali e a sparpagliare rifiuti di ogni genere lungo le strade, rompendo anche le bottiglie di vetro.

Il gesto ha fatto infuriare i residenti. “Trovo che sia vergognoso che ci siano ragazzi che vedendo dei sacchi pieni di immondizia si mettano a prenderli a calci fino a svuotarli o che si mettano a calpestare bicchieri di vetro solo per il gusto di romperli”, scrive Alessandro sui Facebook postando le foto delle immondizie.

 

I vandali si sono fatti notare di fronte al bar Rizza. “Ero lì a lavorare - continua Alessandro - e uno di questi ragazzi, dopo un mio richiamo, ha dato pedate al mucchietto di immondizia che stavo raccogliendo per sfidarmi”. “Mi auguro che chi ha visto il ragazzo che ha rovesciato i rifiuti denunci il fatto ai Carabinieri”, ha commentato il sindaco Luciano Fregonese.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×