25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

RAGAZZINI ENTRANO IN FABBRICA, UNO PRECIPITA DA 6 METRI

Hanno scalvalcato la recinzione per bravata. Il 15enne se l’è cavata con un braccio rotto, ma poteva andare peggio: denunciati

| |

| |

RAGAZZINI ENTRANO IN FABBRICA, UNO PRECIPITA DA 6 METRI

FONTE – La bravata poteva essere fatale. Fortunatamente il protagonista della vicenda se l’è cavata con un braccio rotto, ma le cose potevano andare molto peggio. Il 15enne di Asolo è precipitato dall’altezza di 6 metri dopo che era ceduto un pannello di copertura su cui era salito, all’interno della ditta “Pizzolotto Spa” di via Montegrappa ad Onè di Fonte.

Lui ed un suo amico di un anno più giovane residente a Fonte erano entrati nella fabbrica a quanto sembra perché non avevano di meglio da fare. Una bravata, appunto, anche se non è escluso che i due volessero rubare qualcosa all’interno dello stabilimento.

Domenica verso le 16 hanno scavalcato la recinzione della ditta, sono saliti sul tetto passando per la scala antincendio e proprio a quel punto il 15enne ha messo il piede in fallo. Il pannello ha ceduto e lui è caduto da 6 metri di altezza.

È stato dato l’allarme, quindi è stato trasportato in ospedale a Castelfranco, dov’è stato ricoverato, fortunatamente solo con un braccio rotto. I due sono stati denunciati per danneggiamento ed introduzione abusiva in fondo altrui.

Matteo Ceron

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×