25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

Raid di furti a Carpesica

Colpite cinque case domenica sera

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Raid di furti a Carpesica

VITTORIO VENETO - Raffica di furti domenica sera tra Carpesica e Cozzuolo. Almeno cinque le abitazioni prese di mira dai ladri che sono riusciti a raccimolare, in alcuni casi, qualche prezioso e denaro in contante.

 

In via Pian Salesei i ladri hanno colpito alle 19. L’abitazione era vuota, i padroni erano via, ma avevano attivato l’impianto di allarme. I ladri sono riusciti a disattivare l’allarme e poi, forzata una porta, ad accedere in casa. Hanno messo a soqquadro tutte le stanze, scappando però con poco o nulla. In via Marcorà prese di mira le case al confine con il territorio coneglianese. Non è andata meglio alle abitazioni di Borgo Dal Mas, già finite in passato nel mirino dei ladri. In via Giardino, dove pure si sono verificati dei furti, c’è chi, domenica mattina, ha notato una persona intenta ad osservare le abitazioni. Forse un semplice passante, o forse un malvivente che stava scrutando le abitudini dei residenti per poi pianificare il colpo.

 

Un invito a prestare attenzione arriva dal consigliere comunale Gianluca Posocco (Lega Nord) che risiede nel quariere: «Cerchiamo se possibile di stare più attenti a quello che ci succede intorno, magari buttiamo un occhio anche alla casa del vicino e se notiamo qualcosa di sospetto avvisiamo sempre i carabinieri».

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×