RAPINA FILMATA, SEQUESTRATA LA REGISTRAZIONE DELLE TELECAMERE
Gli inquirenti sono certi che la rapina di martedì all'Unicredit di Villorba sia frutto di una banda di professionisti del crimine
Villorba – I banditi che martedì in mattinata hanno commesso la rapina alla Unicredit di Villorba sono stati filmati dall’impianto di video sorveglianza interna. Naturalmente i filmati sono stati sequestrati e sono al vaglio degli investigatori. Gli uomini della Squadra Mobile di Treviso che seguono le indagini parlano di veri professionisti del crimine che avevano pianificato la rapina nei minimi particolari.
Molto probabilmente sono veneti. Hanno seminato il terrore tenendo in ostaggio il direttore dell’Unicredit di via Chiesa, la cassiera e otto clienti. La rapina è durata per oltre un’ora. L’obiettivo dei quattro malviventi era la cassaforte con apertura a tempo.
Per arrivare allo scopo hanno rinchiuso i clienti mentre arrivavano nell’ufficio del direttore che, come i rapinatori, ha mantenuto il sangue freddo per tutta la durata della rapina che è valso un bottino di 55 mila euro. La polizia ha interrogato sia i dipendente che i clienti a cui i malviventi hanno anche sequestrato il cellulare.