29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

RAPISCE IL FIGLIO MA POI LO RIAFFIDA ALLA COMPAGNA

Il colombiano è stato convinto dal comandante della stazione dei carabinieri di Valdobbiadene

| |

| |

RAPISCE IL FIGLIO MA POI LO RIAFFIDA ALLA COMPAGNA

VALDOBBIADENE - Un colombiano che tre giorni fa aveva rapito il figlio di circa un anno di età è tornato suoi suoi passi dopo una trattativa con il comandante di una stazione dei carabinieri di Valdobbiadene.

L'uomo, che ha 25 anni, è stato segnalato all'autorità giudiziaria. Secondo quanto si è appreso, il giovane dopo una lite con la sua compagna trevigiana era uscito di casa portando con sé il figlio.

La donna aveva avvertito del rapimento i carabinieri il cui comandante, un maresciallo, ha telefonato al colombiano, iniziando una trattativa che è durata un paio di giorni.

Nel frattempo l'Arma, che temeva che l'uomo lasciasse l'Italia, ha diramato il nome di quest'ultimo agli aeroporti, alle stazioni ferroviarie e alle frontiere.

Il maresciallo è riuscito poi a incontrare il giovane padre e successivamente a convincerlo a riaffidare alla madre il loro figlio. Cosa che è avvenuta ieri sera.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

08/03/2024

Nigeria, 287 studenti rapiti a Kuriga

Gli alunni frequentano la scuola elementare: un commando armato ha assalito la struttura sequestrando oltre ai bambini anche parte del personale, tra cui il preside, portati nella foresta

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×