16/04/2024possibili temporali

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Treviso

Red Canzian mette in guardia i fan: "Occhio alla truffa del finto fan club"

L'artista trevigiano ha salutato il suo pubblico con un breve video: "Le cose stanno andando meglio, non vedo l'ora di rivedervi, ma succederà presto" - IL VIDEO

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

red canzian

TREVISO - “Occhio al fake”. Red Canzian mette in guardia i suoi fan da possibili truffatori. Questa volta per far cadere nella trappola della truffa qualcuno è stato utilizzato un finto fan club. L’ex bassista dei Pooh ha personalmente messo in guardia il suo pubblico affezionato attraverso la sua pagina Faceook, pubblicando il messaggio-truffa che sta circolando.

“Speravo di dedicare questa giornata al dolce ricordo di quando 49 anni fa sono entrato nei Pooh - scrive Canzian - E invece devo mettervi guardia da un ennesimo mascalzone (che tra l’altro non conosce bene la nostra lingua) che si spaccia per me. Io non ho chat dal vivo, non ho chat private e l’unico posto dove rispondo è proprio qui sul mio Facebook. Vi prego di non cascarci in queste truffe e soprattutto di segnalarlo. Vi voglio bene”.

Il cantante intanto sta meglio ed è pronto a tornare tra il suo pubblico. Dopo il ricovero d’urgenza all’ospedale Cà Foncello di Treviso, un mese fa, per una infezione che ha rischiato di generare una setticemia, questa mattina, ha salutato con un breve video tutti coloro che gli hanno dimostrato affetto e vicinanza. “Le cose stanno andando sempre meglio, io cammino, faccio le scale, sto facendo fisioterapia, la voce sta ritornando. Va tutto bene. Mi manca solo una cosa: rivedervi, stare sul palco e abbracciavi. Ma succederà presto”.

 

Leggi anche:

Red Canzian ricoverato in terapia intensiva

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×