Red Canzian a Treviso per raccontare il potere delle parole, tra ricordi vissuti sul palco e fuori
Il celebre bassista dei Pooh a palazzo dei Trecento presenterà il suo nuovo libro
| Isabella Loschi |

TREVISO - Red Canzian a Treviso per presentare il suo nuovo libro “Centoparole per raccontare una vita”. Il celebre compositore e bassista dei Pooh sarà a palazzo dei Trecento sabato 22 febbraio, alle 17, per una occasione di confronto e riflessione sulle parole e sul loro potere di influenzare le nostre emozioni e la nostra crescita personale.
Nella sua ultima pubblicazione, il compositore, cantante e bassista dei Pooh, condivide il proprio universo emotivo e intellettuale attraverso “cento parole” che sente particolarmente sue. Ogni parola è un pretesto per raccontare esperienze, emozioni e ricordi, dando vita a un racconto intimo e profondo. Un viaggio tra ricordi personali e professionali, che spazia dagli eventi vissuti sul palco e fuori, ai valori fondamentali che lo ispirano, agli affetti che lo sostengono e ai progetti che continua a coltivare con entusiasmo. Con questo libro, Red Canzian desidera toccare il cuore dei lettori, invitandoli a riflettere e sognare, a credere e osare, sempre con passione, per trovare un nuovo significato alla parola domani. E sabato l’artista dialogherà con Francesco Benazzi, direttore generale di Ulss2 Marca Trevigiana.
L’evento è organizzato dall’associazione “Oltre le barriere” con il Patrocinio del Comune di Treviso, L’ingresso all’evento è libero fino a esaurimento posti.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo