Resana, schianto tra auto e furgone: due morti
Deceduti l’autista e un passeggero del mezzo più leggero e un altro gravemente ferito, come anche l’autista del mezzo pesante

RESANA - Alle ore 19:00, di martedì 25 marzo, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la statale del Santo all’altezza dello svincolo di Resana Loreggia in località Boscalto per un incidente tra un furgone e un camion. Deceduti l’autista e un passeggero del mezzo più leggero e un altro gravemente ferito, come anche l’autista del mezzo pesante.
I vigili del fuoco giunti da Castelfranco Veneto e Padova con l’autogrù hanno messo in sicurezza i mezzi e il teatro incidentale ed estratto dal furgone un passeggero che è stato stabilizzato e trasferito in eliambulanza in codice rosso in ospedale. Nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiarare la morte dell’autista e un altro passeggero. Ferito anche l’autista del mezzo pesante, pure lui trasferito in ospedale con un codice di media gravità.
La polizia locale del camposampierese ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.Ancora in corso le ultime operazioni dei vigili del fuoco.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo