24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Castelfranco

"Resterai per sempre nel nostro cuore": lunedì l'addio a Luca, morto a 38 anni nel tragico incidente

Tanti i messaggi sui social per ricordarlo

|

|

luca fochesato

CASTELLO DI GODEGO – Saranno celebrati lunedì i funerali di Luca Fochesato, il 38enne morto nell’incidente lungo la A4 mercoledì mattina. La cerimonia si svolgerà alle 15, nella chiesa di Castello di Godego, mentre sabato, alle 19,30, sempre in chiesa, ci sarà il rosario.

 

Sono tantissimi i messaggi d’affetto sui social da parte di amici e conoscenti. Subito dopo la diffusione della notizia della sua scomparsa, già mercoledì, i post dedicati a Luca si susseguivano.

 

Anche il Salumificio “Scapocchin”, per il quale Luca lavorava e per cui stava effettuando un trasporto, ha manifestato la propria tristezza per l’accaduto. “Non è facile esprimere a parole quello che proviamo, ma vogliamo farvi sapere a tutti, anche a chi non lo conosceva, che era davvero una persona speciale – si legge -. Luca era tanto solare quanto dolce. Non se ne è andato uno qualunque, ma il migliore di noi. Si distingueva da tutti gli altri. L'unico che non brontolava mai, l'unico che in questi due anni insieme a noi non ha mai trascorso una giornata di lavoro senza il sorriso. Per noi questa è una perdita inquantificabile ma chi in questo momento sta soffrendo più di tutti è sicuramente la sua famiglia. Per questo tutta la nostra squadra è vicino alla famiglia di Luca, e chiediamo per loro rispetto e cordoglio”.

 

Un post dedicato a lui anche nella pagina Facebook dell’Art Voice Academy, realtà castellana con cui Luca Fochesato aveva collaborato data la sua passione per il canto. “In un drammatico schianto in autostrada poche ore fa ci ha lasciato Luca Fochesato – recita il messaggio -. Con noi, insieme a noi, ha condiviso la sua passione per la musica e il canto e, oltre alla sua voce, ci ha fatto anche dono del suo sorriso, della sua allegria e semplicità. Il dolore di tutti noi è immenso. Caro Luca resterai per sempre nel nostro cuore e siamo vicino alla tua famiglia in questa immensa tragedia”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×