28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

Restival alza il sipario: a Casale 11 giorni di musica live, artisti di strada, espositori e food

Dal 22 luglio la nuova edizione del festival della Restera al parco delle Vecchie Pioppe

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Restival

CASALE SUL SILE - Ritorna Restival, il festival della Restera di Casale sul Sile, uno degli appuntamenti estivi più amati dai trevigiani. Dal 22 luglio all’1 agosto al Parco delle Vecchie Pioppe , un’area verde di 5.000 metri quadrati facilmente raggiungibile a piedi dal centro cittadino, appuntamento con musica, proposte food di qualità e l’artigianato locale con oltre 50 espositori.

Tanti gli appuntamenti in calendario, tra performance musicali con le tribute band e il rock, passando per Rumatera e Shandon e il circo e cabaret da godere nell’arena con posti a sedere o a distanza con il maxischermo.  A condire l’intrattenimento sono numerosissime e gustose le proposte food affidate a stand enogastronomici selezionati, la “Piazza del Gusto”, ma ci sarà anche la possibilità di scoprire nella “Via Mercato e Mestieri” gli stand espositivi degli artigiani locali, decine di creativi all’opera tra specialità e curiosità.

Restival si conferma così una grande festa per tutti i trevigiani, pronto a offrire divertimento e gusto a un pubblico di tutte le età, dai giovani alle famiglie. “Undici giorni di festival, 54 artisti sul palco e oltre 50 espositori: Restival 2022 è pronto a partire e a offrire occasioni d’incontro e di svago, senza abbassare la guardia in termini di sicurezza – spiegano gli organizzatori –. Noi ci siamo con tutto il nostro impegno per garantire, come sempre, di vivere con serenità il Festival della Restera e non vediamo l’ora di rivedere il nostro pubblico”.

Il festival aprirà al pubblico alle 18.30 tutte le sera. Per il programma completo www.restival.it

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×