15 ottobre 2021

Vittorio Veneto

Revine Lago, ecco i vincitori del Lago Film Fest

Fino al 10 agosto sarà possibile vedere ri-vedere non solo i vincitori ma tutti i film in competizione e i fuori concorso

|

|

Revine Lago, ecco i vincitori del Lago Film Fest

REVINE LAGO - Si è concluso ieri sera, con la grande cerimonia di premiazione che ha assegnato i premi veneti, nazionali e internazionali, il Lago Film Fest. Sono stati 10 giorni molto intensi e il maltempo non ha scoraggiato il pubblico, che ha partecipato numerosissimo al festival sia in presenza sia online, grazie alla piattaforma di streaming (che rimarrà attiva fino al 10 agosto).

 

Ma il festival non finisce del tutto: fino al 10 agosto sarà possibile vedere ri-vedere non solo i vincitori ma tutti i film in competizione e i fuori concorso. Selezionati tra i più di duemila film da 86 paesi del mondo, sono 127 i film in concorso in 8 sezioni da 44 paesi, di cui 8 anteprime mondiali e 6 internazionali, 79 anteprime nazionali selezionate tra i più di 2000 film ricevuti da più di 90 paesi del mondo.

 

I registi in competizione sono 68 uomini (55%) e 59 donne (45%). A giudicare i film di ogni concorso, una giuria dedicata composta da tre personalità. Le giurie dei concorsi Unicef sono formate da 8 bambini e bambine, tra i 3 i 9 anni, per la giuria Kids e 8, tra i 10 e i 17, per la giuria Teens. Ecco la lista dei vincitori. OT

 

Foto: Filippo Silvestrin

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

06/06/2021

Torna Lago Film Fest per l'edizione numero 17

Dal 23 luglio al 1 agosto 2021 Lago Film Fest, il festival di cinema indipendente e creatività espansa che, nel cuore del comune di Revine Lago, riunisce in un’unica manifestazione cinema, arte, musica e ambiente.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×