25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

Revine perde Claudio Trampetti, un pilastro della comunità

La sua perdita ha lasciato un vuoto a Revine

| Tiziana Benincà |

immagine dell'autore

| Tiziana Benincà |

claudio trampetti

REVINE LAGO - Si è svolta mercoledì la cerimonia funebre di Claudio Trampetti, 78 anni.

Presidente del Comitato per il Bosco delle Penne Mozze di Cison, Trampetti ha ricoperto per 25 anni il ruolo di Presidente dell’Aspem ed è stato capogruppo del Gruppo Alpini di Revine.

“Una gran bella persona che si è spesa molto per la collettività.” commenta il Presidente ANA di Vittorio Veneto Francesco Introvigne “Gentile, disponibile, preparato, signorile, elegante, dalle doti umane di qualità.”

Nella vita lavorativa era funzionario presso la Banca Prealpi, nella vita privata anima viva della comunità e della Parrocchia. Trampetti infatti faceva parte del consiglio pastorale e affari economici, cantava nel coro parrocchiale ed era sostenitore attivo del Presepio Vivente di Revine.

“Ha ricoperto parecchi ruoli nell’ambito sociale e parrocchiale. Tantissimi lo conoscevano, infatti abbiamo ricevuto da tutta Italia espressione di cordoglio nel mondo dell’alpinità.” continua Introvigne.

Un Alpino che ha saputo donare tempo, passione e consigli alla sua comunità che oggi lo ricorda con stima e gratitudine.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Tiziana Benincà

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

28/03/2022

Il nome di Iroso è stato affidato alla storia

La sezione A.N.A. di Varese ha donato all’Associazione Agres Onlus un cavallo per l’ippoterapia: all’animale è stato dato il nome di “Iroso”, quello dell’ultimo mulo delle Truppe Alpine

immagine della news

22/02/2021

Lettera di solidarietà a Francesco Introvigne

“Il Presidente dell’ANA di Vittorio Veneto ha fatto semplicemente quello che doveva fare ogni responsabile di Associazione Combattentistica che si richiami ai valori repubblicani”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×