Riaperto l'Ufficio Postale di Borso del Grappa con il nuovo progetto Polis
L’ufficio, oltre a rinnovare il proprio aspetto, è stato adeguato per ospitare in futuro tutti i principali servizi pubblici digitali

BORSO DEL GRAPPA – L’Ufficio postale di Borso del Grappa è stato riaperto oggi, venerdì 31 gennaio, dopo il completamento dei lavori di ristrutturazione che hanno coinvolto la sede di via Roma. L'intervento rientra nel più ampio progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, promosso da Poste Italiane, che punta a migliorare l'accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei piccoli comuni italiani. L’ufficio, oltre a rinnovare il proprio aspetto, è stato adeguato per ospitare in futuro tutti i principali servizi pubblici digitali.
Questo progetto è volto a rafforzare la coesione sociale ed economica nei comuni con meno di 15.000 abitanti, favorendo il loro sviluppo. Tra le novità, spicca la realizzazione di uno sportello ribassato, pensato per rendere più accessibile la richiesta di servizi pubblici e prodotti postali. L'intero spazio che accoglie i clienti è stato rinnovato con nuovi arredi e una corsia per non vedenti, migliorando ulteriormente l’esperienza dell'utenza. L'ufficio postale sarà aperto al pubblico secondo il consueto orario: dal lunedì al venerdì, dalle 8:20 alle 13:45, e il sabato, dalle 8:20 alle 12:45.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo