18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Mogliano

"Riaprite via Sassi, ecco l'alternativa"

Sul tema ieri il consigliere di opposizione Giovanni Azzolini ha presentato una mozione a nome del suo gruppo da discutere nel prossimo consiglio comunale

|

|

MOGLIANO - “Riaprite via Sassi”, lo chiede l’ex sindaco Giovanni Azzolini che entra nel dibattito sull’opportunità di ripaprire la strada secondaria che permette rdi saltare il Terreglio.

«Via Sassi deve essere riaperta al traffico con l’eliminazione del divieto di accesso ai non residenti e frontisti in attesa che venga trovata una soluzione viaria alternativa» spiega l’attuale consigliere di opposizione.

Sul tema ieri ha presentato una mozione a nome del suo gruppo da discutere in consiglio comunale.

E propone di realizzare una nuova bretella da via Marocchesa fino a via Solaro a Mestre da dove si entra in tangenziale.

Un progetto da 5 milioni di euro, con il contributo del comune di Venezia per la parte di competenza dell’arteria, oltre alla partecipazione della Compagnia di Generali Italia.

“La decisione di chiudere via Sassi al traffico di attraversamento - dice - è stata presa in modo unilaterale, senza il coinvolgimento del Consiglio, nè delle Generali Italia, nè dei comuni di Venezia e Marcon, nè della Regione”.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×