29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Ricerche sospese per Dal Ben, presente ad Oderzo la troupe "Chi l'ha visto?"

| Gloria Girardini |

| Gloria Girardini |

Ricerche sospese per Dal Ben, presente ad Oderzo la troupe

ODERZO - Ricerche sospese nel weekend, la famiglia di Marco Dal Ben ripercorre con la troupe televisiva di "Chi l'ha visto?"  i passi che il giovane avrebbe fatto in centro a Oderzo prima di scomparire nel nulla. Ormai da una settimana, di lui non si hanno più notizie. Dallo scorso 5 gennaio il suo cellulare risulta staccato, nessun avvistamento. Ieri pomeriggio la famiglia Dal Ben ha cercato di ricostruire le ore precedenti la scomparsa di Marco insieme alla troupe. «Non abbiamo informazioni nuove purtroppo», ha raccontato la mamma Luigina, ieri sera la donna si trovava in centro a Oderzo nei luoghi in cui Marco è stato avvistato l'ultima volta.

 

«Siamo in attesa di novità, in questo momento sono state sospese le ricerche – ha proseguito la donna – non so quando verranno riprese, ci auguriamo al più presto». Presente ieri pomeriggio nell’abitazione dei genitori di Marco la troupe televisiva del programma “Chi l’ha visto” che ha preso in carico il caso. Ieri sera la troupe, accompagnata dalla famiglia, ha fatto alcune riprese nel centro storico opitergino, gli interrogativi sono tanti e tutte le piste sono al vaglio degli inquirenti. «Gli operatori del programma ci stanno dando una gran mano a tenere alta l’attenzione sul caso di Marco a livello nazionale, speriamo di avere presto dei risultati» ha concluso la donna che non ha assolutamente perso la speranza di poter riabbracciare presto il figlio.

 

Ieri mattina il fratello di Marco si trovava a Padova a lasciare alcuni volantini con la foto del 38enne scomparso. La speranza è quella che Marco si sia allontanato autonomamente e che una volta accortosi degli appelli dei familiari e degli amici ritorni a Oderzo, dove tutti lo stanno aspettando a braccia aperte. Al momento della scomparsa il giovane indossava un giubbotto scuro, dei jeans e delle scarpe da ginnastica blu.

 



Gloria Girardini

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×