29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Cronaca

Rigopiano, recuperati altri corpi: vittime salgono a 15

|

|

Rigopiano, recuperati altri corpi: vittime salgono a 15

E' salito a 15 il numero delle vittime. I Vigili del fuoco hanno infatti recuperato oggi altri tre corpi dalle macerie dell'hotel Rigopiano. Si tratta di due donne e un uomo, non ancora identificati. A riferirlo è una nota del responsabile della comunicazione dei Vigili del Fuoco, Luca Cari. I dispersi sono 15.

Dei corpi estratti, "8 devono ancora essere identificati. A questi si aggiungono altri 5 morti in altri comuni dell'area colpita dal maltempo", afferma Titti Postiglione, responsabile emergenza della Protezione civile, durante la conferenza stampa alla Dicomac di Rieti.

"E' un lavoro complicato, lo sapevamo sin dall'inizio. Parlare di tempi è sempre difficile in questi casi". Lo ha detto il capo della Protezione Civile Fabrizio Curcio, lasciando palazzo Chigi dopo un incontro con il premier Paolo Gentiloni, a proposito del lavoro sull'hotel.

 



Dello stesso argomento

immagine della news

08/11/2017

Marika Freschi e Ivan Da Rios premiati a Conegliano

Due i cittadini di Cimadolmo insigniti del prestigioso premio Civilitas organizzato da Dama Castellana: il riconoscimento alle due guide alpine per il loro intervento all'Hotel Rigopiano in Abruzzo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×