19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

RIMASTI SENZA LAVORO, APRONO UN SEXY SHOP

In tempo di crisi, ci si reinventa. Lo hanno fatto due operai trevigiani

| |

| |

RIMASTI SENZA LAVORO, APRONO UN SEXY SHOP

Treviso - Da operai a sexy-imprenditori. Due trevigiani, rimasti senza lavoro, si sono reinventati aprendo in franchising un negozio di sexy shop.

Rimasti disoccupati dopo trent'anni passati alla catena di montaggio, i due operai hanno deciso di ripartire da zero in un settore completamente diverso. E hanno appena inaugurato un sexy shop di cui sono titolari a Treviso, il quarto di una catena di negozi dello stesso genere già aperti a San Vendemiano (Treviso), Pederobba (Treviso) e Bassano (Vicenza).

Al bancone tre commesse, anche loro alla prima esperienza in un sexy-shop, anche loro disoccupate: un'ex cassiera di supermercato, una lavoratrice del settore pulizie e un'ex operaia metalmeccanica.

"Lavoravo in una fabbrica metalmeccanica di Valdobbiadene - riferisce all'Ansa uno dei due soci, Roberto Squeri - ricominciare a 40 anni suonati non è facile, quando si è presentata l'occasione del sexy shop ero contrario, più possibilista mia moglie".

"Non diventeremo mai ricchi - aggiunge - ma il nostro è uno tra i lavori più divertenti del mondo e lavorare divertendosi é essere già ricchi".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×