19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Ripartono i concerti a Treviso: è di Red Canzian il primo dopo la pandemia

"La musica non si ferma", lunedì 15 giugno in piazza dei Signori il concerto gratuito con prenotazione obbligatoria

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

red canzian

TREVISO - La musica non si ferma e torna ad essere protagonista in piazza. Dopo tre mesi di stop per concerti, spettacoli ed eventi a causa della pandemia, sarà Red Canzian il protagonista del primo concerto di piazza post Covid che darà il via agli eventi dal vivo che animeranno l’estate della città. L’ex Pooh sarà in piazza dei Signori a Treviso, davanti al suo pubblico, lunedì 15 giugno alle ore 19, proprio nel giorno ufficiale di riapertura per cinema e teatri.

E’ l’abbraccio di Red Canzian alla sua città, dove ha trascorso il periodo di lockdown
. “Desidero moltissimo riaccendere la musica e con quella riabbracciare le persone che verranno a sentirmi e la mia città, Treviso - afferma Red Canzian - Durante gli ultimi tre mesi sono rimasto qui, protetto dall’affetto dei miei famigliari e dalla cura di chi ha lottato per farci tornare il più presto possibile a una sorta di normalità. La musica, attraverso la radio, la televisione, i dischi, il web, è stata di grande conforto per tutti, ma ora è tempo che ritrovi la sua dimensione più vera, quella dal vivo, con la partecipazione di tutta l’umanità e la condivisione che ruota attorno a un concerto”.

Il concerto in piazza dei Signori è gratuito per il pubblico ma richiede la prenotazione obbligatoria online che può essere fatta da oggi a giovedì 11 giugno, scrivendo alla mail info.teatrodelmonaco@teatrostabileveneto.it. I posti in piazza saranno limitati e distanziati nel rispetto delle misure di sicurezza per la prevenzione dei contagi ed ogni prenotazione potrà essere massimo per due persone (ad esclusione dei nuclei familiari).

L’evento, nell’ambito dell’iniziativa “Il Teatro Riparte”, organizzato dal Teatro Stabile del Veneto e dalla comune di Treviso, insieme agli spettacoli che si terranno in simultanea nelle piazze di Venezia e Padova promossi sempre dallo Stabile del Veneto in collaborazione con le amministrazioni comunali delle rispettive città.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×