Ripartono i lavori nella galleria Monte Baldo tra Vittorio Nord e Vittorio Sud
Cantiere sospeso nei weekend, per il ponte del 2 giugno e nella settimana di Ferragosto
![galleria vittorio veneto A27 galleria vittorio veneto A27](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/image_203_0_2.jpg?itok=1-ZebQQl)
VITTORIO VENETO - Sulla A27 Mestre-Belluno, a partire dalle 24 di domenica 22 maggio, riprenderanno i lavori di ammodernamento nella galleria Monte Baldo sud, situata tra Vittorio Veneto nord e Vittorio Veneto sud. Per consentire il prosieguo delle attività, verrà attivato - esclusivamente dalle 00 del lunedì alle 18 del venerdì - uno scambio di carreggiata all’altezza del fornice che garantirà comunque la transitabilità del tratto in entrambi i sensi di marcia.
Al fine di agevolare gli utenti, inoltre, è stato condiviso con le Istituzioni del territorio un cronoprogramma dei lavori che prevede la rimozione del cantiere, non solo nei fine settimana, ma anche in occasione del ponte del 2 giugno e per la settimana di Ferragosto. I lavori effettuati nella galleria Monte Baldo rientrano nell’ambito del programma di ammodernamento che Autostrade per l’Italia, in condivisione con il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, ha avviato sull’intera rete in gestione. OT