28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Conegliano

Ripartono le Fiere di Santa Lucia di Piave

“Benessere & Bio” si terrà da venerdì 18 a domenica 20, presso gli spazi fieristici di via Mareno

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Ripartono le Fiere di Santa Lucia di Piave

SANTA LUCIA DI PIAVE - Ripartono le Fiere di Santa Lucia di Piave. “Benessere & Bio” si terrà da venerdì 18 a domenica 20, presso gli spazi fieristici di via Mareno. “Dopo l'innaturale lockdown imposto dal Covid-19, diamo inizio a una corposa serie di attività fieristiche, che culminerà con la grande Fiera agricola internazionale dell'11-12-13 dicembre prossimi”, spiega Alberto Nadal, amministratore unico dell’azienda Fiere di Santa Lucia di Piave .

 

“La voglia di ricominciare è evidente. Il nostro calendario 2021 è ormai completo e, per quanto riguarda gli appuntamenti mensili, abbiamo addirittura dovuto rifiutare le proposte di alcuni nuovi espositori – continua Nadal -. Un calendario ricchissimo, con molte novità: ringraziamo quanti, da tutta Italia, ci hanno rinnovato la loro fiducia e siamo sicuri che il pubblico non mancherà, perché il nostro territorio è vivo e la nostra gente intende dimostrarlo”.

 

“Gli spazi delle ex-filande – aggiunge l’amministratore - sono perfettamente attrezzati secondo le più aggiornate norme di sicurezza sanitaria, a cominciare dalla misurazione della temperatura all'ingresso e dalle distanze di sicurezza. Nel frattempo, stiamo già lavorando per la Fiera di dicembre e le idee e le suggestioni sono tante: questo è l'Anno europeo della frutta e della verdura e sempre più grande è l'interesse per gli antichi mestieri, il folklore, la civiltà contadina, così come sta crescendo il nuovo concetto di economia circolare in agricoltura che dà grande impulso alle startup e all'imprenditoria giovanile”.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×