29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Riprendono le visite dei familiari al Bon Bozzolla

L’istituto di Farra di Soligo, dopo aver applicato le regole nazionali e le raccomandazioni dell’Ulss per un accesso in sicurezza alla struttura, ha aperto le porte ai parenti degli ospiti

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Riprendono le visite dei familiari al Bon Bozzolla

FARRA DI SOLIGO - Riprendono le visite dei familiari al Bon Bozzolla. L’istituto di Farra di Soligo, dopo aver applicato le regole nazionali e le raccomandazioni dell’Ulss per un accesso in sicurezza alla struttura, ha aperto le porte ai parenti degli ospiti.

 

Per più di un anno gli anziani hanno visto i loro cari a distanza, in videochiamata, grazie ai tablet messi a disposizione dall’istituto, o nel box degli abbracci. La residenza per anziani ha messo ora a disposizione ampi spazi, come la nuova terrazza: è possibile accedervi, però, soltanto con green pass, mascherina FFP2 e igienizzazione.

 

La nuova certificazione si ottiene con la vaccinazione, in caso di guarigione dal Covid o con tampone negativo eseguito nelle 48 ore precedenti alla visita. Per prenotare l’incontro con l’ospite è possibile contattare il numero 3341007288, dalle 8.30 alle 9.30. Rimangono comunque attive le pratiche precedenti, come il box degli abbracci e le videochiamate.

 

“Abbiamo ripreso le visite secondo la nuova normativa, una soluzione molto attesa da alcuni famigliari – spiega Eddi Frezza, direttore del Bon Bozzolla –. Rimane comunque grande cautela, questo non può essere un liberi tutti. Serve, comunque, ancora grande attenzione”.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×