25/03/2025pioggia e schiarite

26/03/2025pioviggine e schiarite

27/03/2025poco nuvoloso

25 marzo 2025

Treviso

I ristoranti più romantici del Trevigiano per una cena di San Valentino da ricordare

Ecco una selezione per la festa degli innamorati

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

cena romantica

TREVISO - San Valentino si avvicina portando con sé l'occasione perfetta per celebrare l'amore. Se non volete farvi trovare impreparati, è meglio cominciare a pensare a come sorprendere la vostra dolce metà. Una cena romantica è un modo perfetto per festeggiare l’amore con il proprio partner ma scegliere il posto giusto può fare davvero la differenza per rendere la serata unica e indimenticabile.

Ecco tre ristoranti in Provincia di Treviso selezionati dalla guida “Ristoranti che passione” come scelta perfetta per uan cena romantica con menù raffinati per ogni palato, location insolite e servizio professionale.

1- Vite Restaurant, lo stellato in viale della Repubblica, alle porte di Treviso, dove l’esperienza culinaria incontra l’arte e il design per una contaminazione sorprendete.


2- Osteria della Vittoria a Volpago del Montello (via della Vittoria), un'ambiente tradizionale ed accogliente ai piedi del Montello dove viene proposta una cucina radicata nella tradizione ma riletta ed alleggerita in chiave moderna.

3 - Sosteria a Oderzo (calle Eno Bellis) elegante ristorante enoteca che per la sera di San Valentino propone una cena per celebrare l’amore attraverso un viaggio di sapori.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

24/03/2025

"Ti senti come se fossi subumano"

Presentato a Treviso il rapporto di Amnesty International sul Genocidio di Israele contro la popolazione palestinese a Gaza

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×