29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Agenda

Il risveglio della Val Trippera.

Passeggiata alla scoperta della valle del Crevada

Sport

quando 28/02/2021
orario Dalle 09:30 alle 12:30
dove S. Pietro di Feletto
piazza papa Giovanni XXXIII
prezzo 16 euro a persona. 8 euro dai 12 ai 18 anni. Gratis sotto i 12 anni (comprensivo di accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata, assicurazione RCT e visita guidata alla Pieve )
info Telefono 3701389543 Email naturalmenteguide@gmail.com
organizzazione NaturalMenteGuide

Un'incantevole passeggiata guidata sulla valle del torrente Crevada, con scorci sorprendenti e inaspettati su grotte, anfratti e boschi lussureggianti. In questo periodo dell'anno la valle appare ancora più bella grazie alle numerose fioriture di crocchi, campanellini, scille e bucaneve. Prima dell'escursione è prevista una visita all'antica Pieve di San Pietro dove un'esperta guida d'arte sacra ci svelerà i segreti della chiesetta e la storia degli affreschi.

RITROVO: ore 9.30 p.zza Giovanni XXIII, San Pietro di Feletto (TV)

DURATA: 3 ore circa

DIFFICOLTA': facile

COSTI: 16 euro a persona. 8 euro dai 12 ai 18 anni. Gratis sotto i 12 anni (comprensivo di accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata, assicurazione RCT e visita guidata alla Pieve )

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro venerdì 26 febbraio ai seguenti recapiti (NO Facebook)

CELLULARE: 370 1389543
E-MAIL: naturalmenteguide@gmail.com

IMPORTANTE

Durante le uscite verranno seguite tutte le indicazioni previste dalla Legge per garantire la massima sicurezza alle persone. Si chiede ai partecipanti di portare con sè una mascherina e del gel disinfettante per mani. Ogni dettaglio verrà comunque comunicato via email o tramite messaggio ai partecipanti al momento dell'iscrizione.

Sarà necessaria la collaborazione di tutti per una buona riuscita dell'attività

NOTE TECNICHE: Obbligatorio indossare scarponi o scarpe con suola adatta a terreni accidentati. Si consiglia un abbigliamento comodo, a strati, giacca antipioggia e antivento, guanti, berretto. Merenda al sacco al seguito, consigliato thermos con bevanda calda. Eventuali farmaci salvavita o simili dovranno essere portati al seguito durante l'escursione. I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.

COME PARTECIPARE
Per partecipare alle escursioni è previsto l’obbligo della prenotazione da eseguirsi nelle modalità sopraindicate. Le escursioni verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
I trasferimenti ai punti di partenza delle escursioni non sono organizzati e devono quindi essere effettuati con mezzi propri. Variazioni di programma possono essere decise a insindacabile giudizio della guida, nel caso in cui non vi siano le condizioni idonee a garantire un sufficiente grado di sicurezza.

 

 

INFORMAZIONI
Telefono
3701389543
Email
naturalmenteguide@gmail.com

Altri Eventi nella categoria Sport

Valdobbiadene

30/03/2024 dalle 14:30 alle 16:30 - presso Villa dei Lauri in via Roma

Passeggiata in compagnia di lama.

passeggiata lenta sulle colline di Valdobbiadene

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×