Roncade, travolta da una catasta di legna, sabato l'ultimo saluto a Ombretta
Domani a Biancade i funerali dell'infermiera 50enne, morta mercoledì nel cortile di casa
| Isabella Loschi |
RONCADE - Saranno celebrato domani, sabato 3 febbraio alle 11, nella chiesa parrocchiale di Biancade i funerali di Ombretta Castellani, l’infermiera di 50 anni, morta mercoledì pomeriggio in un tragico incidente nel giardino della sua abitazione in via Erbe, a Biancade. La donna è stata travolta da una catasta di legna che non le ha lasciato scampo.
“La voglia di vivere, la dolcezza del tuo sorriso, la semplicità del tuo essere, l’amore verso la tua famiglia, hanno reso di te una grande donna”, si legge sull’epigrafe. La morte di Ombretta ha sconvolto tutto il paese che in questi giorni si è stretto attorno alla famiglia. Tantissimi i messaggi di cordoglio lasciati su Facebook: “Ti porteremo sempre nel cuore, quante risate con te, eri e rimarrai una donna unica, con un sorriso dirompente e tanta generosità”.
Ombretta lascia i figli Nicolò e Letizia, il marito Mauro Toffolo, la mamma Loretta, il papà Maurizio, i fratelli Sonia e Stefano, i suoceri, i cognati, la cognata, i nipoti, gli zii, i cugini, gli amici ed i parenti tutti.
Leggi anche:
Tragedia a Roncade, travolta da una catasta di legna, muore sul colpo
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo